HOME PAGE - MUSICA - TV E CINEMA - OFF TOPIC
ForumFree.net

Reply
"breve" descrizione su chi è Mischa!!(me), se volete nn leggete tt!!
view post Posted on 26/3/2007, 14:14Quote

THE BEST OF ALL

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/11/2009, 20:35

ciao raga..io sn Serena ho 15 anni e sn di Roma...cm genere musicale adoro il Pop soprattutto Hilary Duff!!Adoro anche l'House infa frequento molte disco!!
odio Jesse, i Green Day e un pò Avril Lavigne...amo cantare e ballare ma nn pratico nessuno dei 2...adoro fare shopping sfrenato spendo quantità enorme di soldi!!!adoro tt i miei amici(e sn tntss)adoro mio fratello cn cui faccio di tt e di +!!adoro i cavalli che sn la mia vita!adoro Mischa Barton è tr stupendaaaa!!venero Dio e tt qll che lo riguarda...sopporto i miei genitori anche se rompono sempre la palle!!prtroppo xò nn si sn praticamente MAI xkè sn sempre in viaggio...una mia mania?!?la CAMOMILLA della 16:00...senza quella divento isterica(nn mi sopporta nessuno e me la prendo cn mio fratelloXDXD)...tifo il MILAN!!!Kakà è tr bonooooooooo!!adoro i Reality (tutti) adoro i film(soprattutto "il diavolo veste Prada" e "Un appuntamento da sogno") adoro i telefilm (soprattutto Una Mamma x Amica e OC)...mi piace tntss leggere libri x ragazzi e sxo di scriverne uno io...adoro i ragazzi...anche se in fronto ho scritto "CERCASI STRONZO" XKè incontro sempre i raga di qst genere...ihihihihihih...sn molto bella(modesta eh?!?) molto simpa molto dolce molto ingenua infa alcune volte ci rimano di m***a un pò viziata(ihihihihih)alcuni mi amano...altri mi odiano...ma io li amo tt e vedo sempre il lato buono delle xsone!!!!sn anche molto xmalosa quindi nn fatemi arrabbiare xkè mi inka cm una bestia!!!!!!!!!!!!!mi reputo una ragazza molto fashion e molto gentile cn tt!!ora ho finito...scusate x avervi annoiato tnt...baci8i!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/3/2007, 15:19Quote

IPER UTENTE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2009, 15:28

no nn ci hai annoiati!!comunque ci hai detto tutto,ma proprio tutto della tua vita!! :D
bè meglio piu si sa meglio è!!
BENVENUTA COMUNQUE!

Quando niente sarà più lo stesso,ci saranno almeno tre cose che non saranno cambiate affatto:per me la musica,la fantasia e il sarcasmo!
image
image
EVVIVA SCRUBS AVRà UN OTTAVA STAGIONE!
image
Forse una famiglia è proprio questo, un gruppo di persone che hanno nostalgia di un posto immaginario da La mia vita a Garden STate
Tellefilm preferiti:SCrubs,Oc,Tru CAlling,Friends,Beverly Hills,Dr House.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/3/2007, 19:45Quote

THE BEST 2

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 12:15

ciao sere!!!!!!!!!!benvenuta!!!!!noi ci conosciamo già....

P_MSG P_EMAIL Top
Lalla2
view post Posted on 28/3/2007, 15:01Quote

Utente cancellato

ehilà benvenuta davvero vi conoscevate gia?

view post Posted on 28/3/2007, 20:40Quote

THE BEST OF ALL

sisi!!qlk volta vado sul suo forum..ed ho il suo forum nella tabella affiliati del mio forum e viceversaXDXD..cmq GRAZIE

image

P_MSG P_EMAIL Top
mefistoteRica
view post Posted on 29/3/2007, 10:54Quote

Utente cancellato

benvenuta!!

Miticoandrea
view post Posted on 29/3/2007, 15:09Quote

Utente cancellato

prego sei la benvenutissima!si spera che diventerai una stabile di questo forum,anche xke ne abbiamo bisogno!! :P

Lalla2
view post Posted on 2/4/2007, 14:23Quote

Utente cancellato

si è vero!

view post Posted on 4/4/2007, 15:23Quote

THE BEST OF ALL

certo!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
Miticoandrea